Skin ADV

Ricerca Volontari

Da lunedì 18 Maggio riprende la celebrazione delle Messe con i fedeli. Per un primo periodo la parrocchia dell'Immacolata effettuerà una sola celebrazione della Messa tutti i giorni della settimana alle ore 18,00. Alla domenica le celebrazioni conserveranno l'orario festivo abituale: cioè alle ore 8,30, 10,30 e 18,00.

Viste le disposizioni anti Covid-19, quando possibile le celebrazioni avverranno nel campetto del nostro Oratorio: luogo riparato e abbastanza capiente. Sarà allestito l'Altare e le sedie secondo le distanze indicate. In caso di pioggia la celebrazione avverrà in Chiesa, sempre disponendo le distanze necessarie.

I funerali potranno essere celebrati in Chiesa se la famiglia lo desidera, sempre rispettando le norme richieste!

C'è bisogno di volontari - opportunamente istruiti secondo le Norme  - per assicurare l'accoglienza delle persone che intendono partecipare alla S. Messa, per sorvegliare il giusto comportamento durante la celebrazione e al momento dell'uscita. Gli interessati possono contattare la parrocchia al numero telefonico 0165.263491 entro il prossimo venerdì 15 maggio alle ore 15,00.