Parrocchia Maria Immacolata di Aosta

La tradizione del Presepio Vivente

Come da antica tradizione, nel giorno di Epifania, la Comunità della Parrocchia di Maria Immacolata ha vissuto il momento della Sacra Rappresentazione – Presepio Vivente. Un evento che raduna le generazioni, dove  volontari, catechiste, animatori e genitori dei ragazzi e bambini del catechismo si uniscono per costruire la scenografia, fare le prove e animare la Comunità Parrocchiale aiutando tutti a rivivere il momento del Santo Natale.

P. Grzegorz Glabas, OMI

Donato il Libro della Bibbia a 55 ragazzi del catechismo

Ragazzi del catechismo

Il 21 gennaio, celebrando la Domenica della Parola di Dio, 55 ragazzi di 4 gruppi di catechismo hanno ricevuto il Libro della Bibbia durante la solenne Celebrazione Eucaristica.

Un momento forte che per loro e per le loro famiglie diventa una tappa importante nel percorso catechistico: il dono del Testo Sacro sarà un aiuto fondamentale nel cammino verso la Cresima.

P. Grzegorz Glabas, OMI

MISSIONARI OBLATI